Mancano circa 45′ minuti al fischio d’inizio di Torino-Fiorentina. Le squadre sono arrivate al Comunale di Chiavari e fra poco scenderanno in campo per il riscaldamento. 

 

Ecco le formazioni ufficiali. 

 

TORINO (4-2-4): Zaccagno, Troiani, Bonifazi,  Mantovani, Procopio, Proia, Danza, Zenuni, Morra, Martino, Rosso. A disp. Bambino, Cucchietti, Montefalcone, Dalmasso, Lescano, Fissore, Candellone, Lenoci, Rizzo, Pinton, Edera, Tindo. All. Longo. 

FIORENTINA (4-3-3): Bardini, Papini, Gigli, Mancini, Zanon, Diakhatè, Petriccione, Bangu, Gondo, Minelli, Peralta. A disp. Pagnini, Bertolacci, Masciangelo, Dabro, Bandinelli, Chiesa, Ansini, Boccardi, Sanna, Berardi, De Poli, Bitunjac. All. Guidi. 

 

Le formazioni sono ora in campo per il riscaldamento: in campo è sceso per prima la squadra di Moreno Longo, seguita dalla Fiorentina. Rispetto alla partita con il Milan, panchina per Lescano, al suo posto il ’97 Martino, l’autore dell’ultimo rigore contro i rossoneri. Cambia a centrocampo il partner di Danza: non Lenoci ma Proia. In difesa la coppia di centrali sarĂ  formata da Bonifazi-Mantovani: il capitano Fissore è in panchina. Capitano sarĂ  Claudio Morra. 

 

Le squadre sono rientrate negli spogliatoi. Fra poco il match valido per la semifinale scudetto. 

 

 

 

 

 


Calciomercato, gli ultimi undici giorni delle comproprietĂ 

Primavera / Il Toro è in finale!